Lesione frenulo

Salve, scrivo in merito a ciò che mi è successo durante un rapporto con la mia ragazza una settimana fa circa, premettendo che non ho frenulo corto.
In sostanza mi si è creata una lesione abbastanza fastidiosa nel frenulo, nonostante i primi giorni di dolore, ora come ora non sento più molto fastidio ma mi chiedo per quanto tempo è utile non praticare attività sessuale.
A parte questo un mio amico che ha avuto lo stesso problema mi ha dato una pomata (neoViderm), prescrittagli da un dermatalogo ma per un’area differente del pene, posso usarla ugualmente o non è il caso?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

eviti il fai da te e si rechi dallo specialista per valutare se è necessario intervenire chirurgicamente per togliere la parte restante del frenulo o se invece fosse necessario far cicatrizzare la lesione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it