Rischio gravidanza dopo esserle venuto nell ano??????!!?!

Cari dottori scusate per il disturbo;
Oggi ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza per la prima volta, all'inizio le faceva un Po male ma dopo gli provava piacere e quindi abbiamo continuato, dopo un Po le sono venuto dentro all' ano e di questo ne sono sicuro perché avevo la mano nella vagina, dopo essere venuto sono rimasto un Po dentro e dopo sono uscito ma non è uscito lo sperma credo sia rimasto dentro poi lei è andata in bagno a pulirsi.
Ce rischio di gravidanza?
Quanto puo vivere uno spermatozoo dentro l ano?
Grazie in anticipo dottori aspetti con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte,non vi sono rischi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it