TSH IN GRAVIDANZA

Egregio Dottore,
sono al quinto mese di gravidanza , attendo 2 gemelle.
In seguito alle analisi del sangue abbiamo riscontrato un valore TSH pari a 3.065 , i valori di riferimento sono :
mUI/I 0.30-4.00.
Il ginecologo dice che è leggermente alto , lei ritiene opportuno prendere Eutirox?
grazie per la sua gentilezza
cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. La inviterei a prendere contatto con un endocrinologo. In gravidanza è opportuno con quei valori assumere eutirox.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Dottore, ho fatto altri accertamenti e il risultato è questo:

FT3 : 2.31 pg/ml. (2.2-4.2)
FT4: 0.65 ng/dl. (0.8-1.7)
Antic. Anti Tpo:4.1 iu/ml. (<16)
Antic. Anti
Tireoglobulina:13.2. U/ml. (Fino a 100)
Attendo sue, grazie dottore