Klebsiella Pneumoniae urine in gravidanza

Buongiorno,
Sono al 5 mese di gravidanza e sono molto preoccupata. Ho appena fatto l’esame delle urine e ho contratto la Klebsiella Pneumoniae. La colonia è 100.000. Vengo da un periodo di faringite e laringite tutto senza febbre. Il ginecologo dice di ripetere l’esame settimana prossima. Non capisco perché non ho iniziato subito una cura. Ho timore che possa succedere qualcosa al mio bambino. Sono seriamente preoccupata. Ho letto molte cose sulla Klebsiella non rassicuranti.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

si tratta di una comune infezione vescicale , frequente in gravidanza. a 5 mesi potrebbe seguire la terapia antibiotica consigliata dall'antibiogramma e dal suo ginecologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org