Probabile lesione pene e difficoltà orgasmo

Salve
Vorrei sapere se la difficoltà dell'uomo a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale (in alcune occasioni) può indicare presenze di lesioni al pene dovute per esempio a sbattimento con il pube della donna durante il rapporto per fuoriuscita pene durante l'atto?. è successo diverse volte ma mai sanguinamenti o ematomi visibili. Può essere anche causa di diminuzione forza di eiaculazione?.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la domanda posta,ancorché aspecifica,non porta a valutare qualsiesi possibilità di un evento patologico,per cui va consoderata un esercizio di fantasia.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it