Utente cancellato
Salve dottori. Io mi sono masturbato e poi pulito con carta igienica. Dopo alcuni minuti ho fatto petting con la mia ragazza, lei appoggiata al muro e io da dietro strusciandomi contro il suo sedere e in quel frangente per massimo 2 secondi il mio pene (premetto che non ho eiaculato) ha sfiorato l’ingresso vaginale , per capirci l’imbocco che parte appena sotto l’ano. Chiedo scusa per la spiegazione un po’ balorda ma volevo essere specifico. È possibile così che si incorra in un concepimento? Anche se il contatto è stato sfiorare la vagina e non entrare e non ho eiaculato ? Grazie

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
stia e state tranquilli
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2] dopo  
473339

dal 2018
Dottore vuole dire che con le modalità descritte ( pene che sfiora la vagina dopo aver eiaculato e pulito con carta igienica e successivamente essermi strusciato contro la vagina) non si può incorrere assolutamente in un concepimento?

[#3] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
16% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2000
[#4] dopo  
473339

dal 2018
Grazie dottore e come mai alcune persone sostenevano su altri forum il contrario(motivo delle mie ansie) e anche se ci si trova nei giorni fertili non si incorre in nulla con un semplice sfregamento esterno tra genitali ?

[#5] dopo  
473339

dal 2018
Dottore cosa dice in merito a questa ultima mia replica ?