Possibile concepimento con contatto esterno pene e vagina ?

Salve gentili dottori. Vi espongo il turbamento che non mi fa vivere sereno. In uno probabilmente dei giorni fertili del ciclo della mia ragazza, dopo alcuni minuti che mi sono masturbato e pulito con carta igienica, ho fatto petting strusciandomi dietro di lei con il suo sedere per capirci rivolto verso di me come se si volesse simulare un rapporto. In quel frangente il mio pene in erezione ha sfiorato la sua vagina esternamente. Non ho eiaculato. Il mio dubbio è che con un contatto esterno tra pene eccitato e vagina senza sperma e penetraizone, possano essere usciti residui della precedente masturbazione e averla ingravidata. Spero in una vostra risposta. È possibile senza eiaculazione e senza il fatto che ho penetrato perché non l’ho assolutamente penetrata un concepimento?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
credo di aver già risposto
state tranquilli, una gravidanza con tali procedimenti è inverosimile
usate una contraccezione "seria"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la risposta. Quindi senza sperma anche se era nel suo periodo fertile non ci devono essere problemi ? Si può stare tranquilli ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore appena può legga questo ultimo messaggio.