Una gravidanza o sono già abbastanza coperta dalla pillola minesse

Salve ho iniziato la pillola Minesse il 12 giugno presa con regolarità il 20 giugno ho avuto un rapporto completo. Oggi è il 25 devo prendere la pillola del giorno dopo? Serve per scongiurare una gravidanza o sono già abbastanza coperta dalla pillola Minesse? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Certo che è coperta.
.....Sennò a che serve prendere Minesse?

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. ..ma ho fatto questa domanda perché mi avevano fatto preoccupare
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Di nulla.....ogni domanda è lecita ed ha una sua ragione
Buona giornata