Rimedio anti-gonfiore addominale e pillola

Buongiorno. Ho assunto una compressa di Kavagas, un rimedio anti-gonfiore addominale a base di finocchio ma subito dopo averlo fatto ho pensato all'assorbimento della pillola. Se ho assunto la compressa di Kavagas alle 16.40 ed assumerò Loette alle 23.00, ci sono possibilità di ridotto assorbimento dell'anticoncezionale? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema di interferenza con l'assorbimento della pillola estro-progestinica.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI