Sesso e masturbazione

Buonasera,

Avrei una domanda. È possibile rimanere incinta se durante il sesso anale si è anche penetrati contemporaneamente con un dito nella vagina? In assenza di eiaculazione né prima né durante il rapporto.

Inoltre si è a rischio gravidanza se il pene (anche qui senza eiaculazione) tocca per qualche secondo la parte esterna della vagina?

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it