DISFUNZIONE ERETTILE E DESIDERIO

Buonasera,
da qualche mese a questa parte ho un problema che mi crea molto disagio.
Il problema in questione è che nel momento dell atto sessuale, inialmente riesco a raggiungere un erezione non massimale, ma dopo pochi minuti svanisce non riuscendo a fare piu niente completamente.
Premetto perche so che potrebbe esservi utile, ho 27 anni, non fumo, con l acool diciamo che 1 volta a settimana vado fuori con amici e bevo piu del dovuto, non al livello di stare male, ma bevo molto.
Lavoro 6 giorni su 7, ma non associo questo come causa perche non sono soggetto a stress pesanti.
Vorrei capire da che cosa dipenda questo problema, che cosa è cambiato rispetto a 8-9 mesi fa.
Anche a livello di masturbazione, prima avevo erezioni spontanee nei momenti di rilassamento, ora non ne ho e potrei stare tranquillamente senza farlo per piu tempo del dovuto senza che ne senta il bisogno.
potrebbe essere un problema di prostatite?
Aiutatemi sicuramente andrò a fare una visita andrologica.
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 88
Non credo ci siano grossi problemi, nella vita possono esserci dei momenti down. Come consigli generali le direi di evitare i carichi alcolici del fine settimana , dormire regolarmente , fare regolare attività fisica, evitare la "masturbazione per vedere se tutto funziona bene" . Se questi problemi dovessero perdurare consulti un andrologo della sua zona .
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia