Linfangite sclerosante pene

Buongiorno Dottori.

Apro questo consulto per chiedere informazioni riguardo questa malattia: linfangite sclerosante del pene.
Per il momento sospetto di esserne affetto e sono in attesa di una visita andrologica (la prossima settimana).
I sintomi sono la formazione di una corda di 4 piccoli noduli sul lato sinistro del pene e altri 2 sul lato dorsale. Ho già effettuato numerose visite, ecografie (anche dinamiche) e una RM cmc, che hanno escluso la malattia di La Peyronie, hanno escluso la presenza di tumori e altre strutture maligne.
Nel frattempo volevo capire qualcosa in più su questa malattia. Sul modo in cui si manifesta e su se possa essere curata (mi preme capire soprattutto quest'ultimo punto).
A quanto ho capito si tratta di una patologia molto rara. Proprio per questo in rete mi è difficile documentarmi.

Vi ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se lei ha già effettuato tutte quelle indagini , si sarà fatto vedere da qualche specialista che le avrà consigliate o richieste.
nel suo sospettoo provi a sentire uno specialista angiologo io dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org