Ecchimosi pene

Buongiorno, 2 settimane e mezzo fa alla fine del rapporto sessuale ho riscontrato una perdita di sangue interna quasi dalla base all'asta del pene, siccome sono abbastanza ipocondriaco sono andato subito al pronto soccorso e mi è stata rilevata una piccola ecchimosa dovuta alla rottura di qualche capillare con seguenti 5 giorni di riposo e applicazione di crema...a distanza di 2 settimana non noto ne peggioramenti ne miglioramenti,preciso che non mi ha mai fatto male il pene o gonfiore, la macchia rimane sempre dello stesso colore( di mattina appena sveglio sembra piu chiara)e grandezza ed è da quel giorno che mi astengo da rapporti. ho prenotato per venerdì prpssimo una visita dall'andrologo..mi devo preoccupare?devo astenermi ancora da rapporti?
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

generalmente queste ecchimosi si riassorbono molto lentamente; senta comunque ora il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Si mi ha fissato la visita per venerdì prossimo, devo continuare a mettere crema e stare a riposo? E vi sono ulteriori accorgimenti o meno?grazie mille!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Segua le indicazioni già ricevute.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Perfetto grazie!! Volevo sapere se i 5 giorni di riposo datomi sono sufficienti o se consumando si possono avere peggioramenti? In attesa di venerdi che ho la visita dall'andrologo
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia