Piccolo canale superficiale sul pene

Gentili medici, vi scrivo per chiedervi un consulto riguardo ad un cosa un po' anomala che ho riscontrato sul mio pene. Praticamente sulla parte sinistra del pene ho notato una specie di canale superficiale, come fosse una vena, che parte da sotto al testicolo sinistro per arrivare più o meno fino a metà del pene, questa è leggermente rigonfia e schiacciandola sia da un lato che dall'altro c'è una piccola fuoriuscita(qualche gocciolina) di liquido bianco, che per conformazione(abbastanza appiccicoso) potrebbe sembrare sperma. Mi chiedevo cosa potesse essere, e se fosse possibile che addirittura Dello sperma potesse uscire da una cosa così superficiale. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile comprendere di che si tratta e quindi formulare una risposta corretta, cioè, in sintesi, capire la causa del problema da lei riferito e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Capisco, mi chiedevo comunque intanto se fosse una cosa da ricondurre a qualcosa di "pericoloso" ... .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Difficile pensarlo comunque ora bene programmare una valutazione clinica specialistica in diretta.