Tumore al pene?

Salve, oggi, per caso andando in bagno ho notato una piccola crosticina di colore giallo-rossastra sulla parte "sotto" del pene. Istintivamente ho grattato via la crosta ed ora non vi rimane che una piccola ferita di colore giallo/rosso.

Premetto che ho 18 anni e non ho mai intrattenuto rapporti sessuali, potrebbe essere un tumore al pene? Nella mia famiglia non ci sono casi precedenti di questo tipo, dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e consulti un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it