Pulizia glande da smegma

Vorrei sapere per una pulizia del glande da smegma, va bene il sapone "VENUS INTIMO ULTRA DELICATO CON ESTRATTO DI MALVA"?
Se no mi potreste dire il nome del sapone esatto.
Come devo pulirlo, scopro il glande ci butto il sapone e risciacquo con acqua tiepida, va bene cosi ?
Inoltre come devo asciugarlo dopo il glande ?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
acqua e sapone di qualsiasi marca, modello, profumo, tipo......

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
come l'asciugo ?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
come hai sempre asciugato il pene, con un asciugamano, senza strofinare
cordiali saluti