Utente cancellato
buongiorno a tutti! il mio problema è un edema post circoncisione che mi persiste da 17 giorni dopo l'operazione,il mio chirurgo ha detto di non mettere nulla,ma cosi facendo l'edema mi rimane stabile senza accennare a diminuire! gli ho detto di mettere del cortisone,lui ha detto assolutamente di no! ma non capisco il perche...domani chiedero' anche al mio medico di base,nel mentre vorrei un vostro parere,sarebbe il caso dopo 17 giorni mettere il cortisone per sgonfiare l'edema? grazie per la disponibilita'

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
FERRARA (FE)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2008
Perchè non serve, perche provoca atrofia cutanea, perchè rallenta la cicatrizzazione. Tenga il pene alto, magari appoggiato conto la contro la pancia con cerotto.
Dr. Giorgio Cavallini
http://www.andrologiacavallini.it
http://www.morbodilapeyronie.altervista.org/
www.azoospermia.altervista.org

[#2] dopo  
515313

dal 2019
percio' anche per lei non dovrei mettere nulla,tenere il pene sopra la pancia lo sto gia facendo. l'edema che ho è duro al tatto,non mi da la sensazione che sia una cosa che possa passare da sola.