Dolore al pene

Salve, da circa 10 giorni ho uno strano dolore al pene. Avverto tale dolore ad ogni minima distensione (ad esempio ho provato a prendere la pelle del prepuzio e tirare leggermente), anche durante l'erezione. Nel punto da cui si origina il dolore, si percepisce al tatto un "filamento" duro, collocato nella parte medio-bassa dell' asta del pene, a sinistra di quella che credo essere la vena dorsale superficiale. Inizialmente credevo fosse un' infiammazione e per tale ragione ho assunto, per un paio di giorni, l' antinfiammatorio "Oki". Tuttavia, non avendo alcun miglioramento ho interrotto l'assunzione. Non constatando ad oggi alcun miglioramento, mi appello a voi, per ottenere un vostro parere e, nel caso in cui fosse necessario, non esiterò a farmi controllare di persona. Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lasci che sia un medico reale a valutare il quadro clinico che,probabilmente,o é legato ad una brevità del frenulo o
ad una microtrombosi del microcircolo venoso superficiale,o ad entrambe le condizioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie dottore per il consulto, provvederò a farmi controllare al più presto. Tenevo inoltre a chiederle un chiarimento: come potrebbe essere legata tale condizione al frenulo corto? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la brevità del frenulo crea una pressione nella evaginazione del prepuzio sul glande dando luogo ad eventuali microtraumatismi.Cordialità.