Trombosi pene

Salve,
Solo da poco ho notato dell ingrossamento di una vena sul pene. La vena presenta un grosso come granulo che si vede non solo quando eretto ma anche normalmente. Il problema é che io ho notato questo ingrossamento gia da anni e non l avevo mai visto come anomalo. Ora mi sto preoccupando per una trombosi? Nel caso in cui ce l abbiamo in uno stato avanzato come deve essere curata? Puo essere altro??
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel caso di una microtrombosi del microcircolo venoso superficiale,non dolente e non partecipante alla dinamica della erezione,non esiste una terapia specifica ma neanche é il caso di entrare in paranoia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille