Erezioni pomeridiane

Sono già due volte che mi vengono delle erezioni durante il sonnellino pomeridiano. quale potrebbe essere la causa? forse dall'alimentazione? mi piacerebbe avere una risposta dagli esperti grazie. ne sarei molto grato. Sono molto interessato sulle cause ma su internet non si trova niente

Emanuele
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente il riposo, la distensione e la meditazione favoriscono un'adeguata e, anche non premeditata, risposta erettiva.

Altri dubbi allora senta o risenta il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la valutazione medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare delle indicazioni corrette e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie