Parere spermiogramma

Buongiorno è un anno che con mio marito stiamo provando ad avere un bambino ma senza risultato. Abbiamo fatto lo spermiogramma. Le riporto alcuni valori: aspetto acquoso, concentrazione eiaculazio 3. 325. 0000, concentrazione nemoplasmatica 950. 000. mobilità dopo 1 ora 30% di cui progressivi 26% (dicinetico 20%, rapidp0% lento 4%) non progressivi 4%. Forme tipiche 3% forme atipiche 97%. Mio marito ha 45 anno ed io 37. Termino con il dire che le dimensioni di mio marito sono molto ridotte, non so se questo può essere rilevante. È chiaro che faremo delle visite ma volevamo un primo parere sincero e veritiero. Grazie mille
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le forme atipiche nello spermiogramma di suo marito sono elevate e non fecondano.
Le consiglio una visita andrologica per escludere eventuale varicocele o altro.
Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma