Spermiogramma

Buonasera volevo un parere sul seguente esito:
Conta spermatozoi 84 mil - 252 totali
Astinenza: 3
Volume: 3
aspetto normale e viscosità regolare
Ph 7. 89
Motilità progressiva 36%
Non progressiva 33%
Pr + np 69%
Im assente 31 %
Morfologia
Forme tipiche 13%
Atipiche 87%
Anomalie testa 36%
Anomalie collo 33%
Della coda 13%
Immaturi 5%

Leucociti ed Emazie 0
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se esame condotto secondo le indicazioni date dall’OMS nel 2010, possiamo considerarlo nella norma.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/