è normale che il pene in erezione punta verso il basso

Buona sera, vorrei esporre 3 problemi che ho riscontrato sul pene e testicoli mi mettono molta paura, ecco i seguenti problemi:

Primo Problema, il pene durante l'erezione non punta l'alto ma verso il basso dalla base che è molto flessibile

Secondo problema, dietro al mio testicolo sinistro sento sempre un aggrovigliamento, credo siano vene, non so, ed è sensibilissimo

Terzo problema, sulla corona del pene sono presenti delle protuberanze bianche

Grazie mille in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tre problemi da esporre in diretta al suo andrologo di fiducia in diretta e, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanze di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo specialista di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Ma mi devo preoccupare se vado dall'andologo?, posso avere qualcosa di brutto o preoccupante così a grandi linee?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non drammatizzi e ora senta il suo andrologo.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille dottore