Esposizione nervo asta pene

Buongiorno,
da 2 giorni, durante erezione del pene, vedo, ed al tatto sento, un nervo (?) sottocute che parte dalla base del pene fino ad arrivare al glande.

Mi da molto fastidio toccarlo non provocandomi comunque dolore... ieri durante rapporto sessuale sentivo questa sensazione di fastidio e un leggero dolorino alla base.

Ho notato che al tatto lo si sente anche a pene flaccido pur non vedendolo in tale condizione.

Questa mattina mi sono masturbato con difficoltà poiché, impugnando il pene, le dita vanno a contatto con questo nervo che è superficiale, e mi infastidisce (oltre appunto a procurarmi leggero dolore).

Cosa può essere?
Sembra quasi che si uscito da una sede e non riesca a restarvi dentro.

Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una flebite o una linfangite del pene ma purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica andrologica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottore la ringrazio per la risposta ed ovviamente condivido lo spirito del suo consiglio che ascolterò.

Non ho problemi ad effettuare una visita dall’urologo, tuttavia il mio imbarazzo sta nel mostrare il pene in erezione (o meglio...ho paura di non riuscire ad ottenere l’erezione per l’imbarazzo)... il grosso del mio problema che persiste anche oggi è proprio con il pene in erezione.

Secondo lei il dott.re mi somministrerà viagra o altre cose per visitarmi con pene eretto?

La ringrazio ancora per la disponibilità, cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Non si tormenti inutilmente sulle eventuali indagini diagnostiche più indicate che le proporrà il collega sempre per meglio capire il suo problema clinico.
Non sarà certamente il primo pene che vede a riposo od in erezione.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio e mi complimento non solo per la professionalità ma anche per la simpatia e cordialità.