Nervo dorsale del pene

Salve Dott.
re,
ho bisogno dei suoi preziosi pareri.
A seguito di un brutto incidente avuto 2 anni fa, ho riportato una bruttissima frattura BACINO ISCHIO PUBICA, FRATTURA SCOMPOSTA DEL SACRO MEDIALE.
Ovviamente sono stato operato al bacino.
Per problemi di erezione e problemi meno importanti, ho eseguito ultimamente un esame "POTENZIALI EVOCATI SACRALI" con queste conclusioni: LO STUDIO FISIOLOGICO DOCUMENTA LA PRESENZA DI UN SIGNIFICATIVO DEFICIT DI PROPAGAZIONE DEGLI INPUTS DAL NERVO DORSALE DEL PENE SINO AI METAMERI SPINALI LOMBO-SACRALI.
In pratica quale è il mio problema?
E' curabile?
Con delle pillole per favorire l'erezione risolverei il mio problema?

LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
se le terminazioni nervose sono state alterate dal trauma avuto i segnali erettili possono non passare( i nervi sono come i fili della luce se sono stati schiacciati, magari recisi, modificati....la corrente non passa e la lampadina non si accende
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Per la risposta. Come dovrei fare a vedere se "i fili della luce sono stati schiacciati"? Dovrei fare qualche altro esame?
[#3]
dopo
Utente
Dott. le aggiungo il referto della RM della colonna lombo-sacrale. DISIDRATAZIONE DEGENERATIVA DEI DISCHI INTERSOMATICI L2-L3 E L4-L5. LIEVE E DIFFUSO RIGONFIAMENTO DISCALE A LIVELLO L2-L3. LIEVEMENTE RIDOTTO LO SPAZIO INTERSOMATICO L3-L4 CON PRESENZA DI ERNIA DICALE POSTERIORE. RIDOTTO LO SPAZIO L5-S1 CON IRREGOLARITA' DEL AMRGINE DISCALE POSTERIORE. ASSENZA DI ELSIONI A CARICO DEL CONO MIDOLLARE E DELLA CAUDA.

Con questo esame mi saprebbe dire quale è la causa della mia non erezione?
La ringrazio ovviamente anticipatamente.