Spermiogramma

Buongiorno ho ritirato uno spermiogramma fatto di mia iniziativa per un controllo dopo un anno di tentativi vani.
La ginecologa sostiene che non fosse necessario ma ho voluto tagliare la testa al toro.

Vorrei sapere però i che condizioni è:
- volume 2.5
- Liquefazione completa
- Colore Opalescnte
- PH 7.8
- Progressiva 36.6% 20.2 milioni/ml 50.6 milioni/eiaculato
- Non progressiva 19.8% 10.9 milioni/ml 27.3 milioni/eiaculato
- Assente 43.6% 24.2 milioni/ml 60.3 milioni/eiaculato
MOTILITA'
- Progressiva veloce Tipo A 19.4%
- Progressiva lenta Tipo B 17.2%
- Non progressiva Tipo C 19.8%
- Immobili 43.6%
MORFOLOGIA
- Normale 8.3%
Anormale 91.7%
difetti testa 88.9
difetti corpo intermedio 61.1
difetti coda 11.1
gocce citoplasmatiche 2.8

Posso sperare di avere un figlio con questo spermiogramma?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, i figli si cercano e si fanno in due.Non specifica da quanto tempo non prendete precauzioni ne' se sia stato mai visitato...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ci proviamo da un anno, ho fatto una visita due anni fa a causa di una prostatite non batterica e in quell'occasione il medico dopo ecodopler ecografie e visita mi ha detto che è tutto ok.
Mia moglie è seguita dal ginecologo il quale sostiene che non ci siano particolari problemi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Ricontatti l'andrologo e gli esponga il problema.