Prurito post rapporto

Buongiorno,

Circa quattro giorni dopo aver avuto un rapporto anale ed un (brevissimo) rapporto vaginale in presenza di ciclo mestruale parzialmente non protetti, ho iniziato ad avvertire un fastidioso prurito al pene ed una difficoltà a scoprire il glande.
La situazione sembra in lieve miglioramento.
È il caso che ricorra a qualche farmaco?

Grazie dell’attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra evidente che sia in corso una balanpostite che va diagnosticata con un tampone balanico che possa guidare correttamente la terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it