Arrossamento e prurito parete esterna del pene

Buongiorno è da circa 3/4 settimane che presento un arrossamento con prurito sulla pelle esterna del pene, gli episodi li posso differenziare in 2 avvenimenti perchè nel framezzo mi si era alleviato sia il rossore che il prurito ma sempre concomitanti ad un rapporto con mia moglie
Per capire meglio: dopo rapporto con mia moglie alquanto fastidioso nella penetrazione mi si presenta rossore e prurito alla pelle esterna del pene, la pelle molto lucida!
Con i giorni la lucidità passa ma si secca molto la pelle e si desquama che con olio di mandorla passa, ovviamente in questo periodo niente rapporti
Dopo ulteriore rapporto, quando le cose sembrano andare meglio, mi si ripresenta il problema e adesso ho ancora pelle arrossata e prurito sempre pelle esterna del pene
Cosa potrebbe essere e cosa potrei utilizzare?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone del secreto balanico?La moglue ha eseguito un pap test ?La diagnosi deve essere di coppia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it