Andrologo

Salve vorrei un parere.
Abbiamo effettuato vari esami sia io che mio marito il mio ginecologo non mi ha trovato nulla anche dagli esami.
Mio marito ha effettuato esami ormonali dove è uscita la prolattina alta a 20.7 e dal tampone uteriale sono risultati positivo staphyloccus aureus e staphylococcus epidermidis.
Mentre spermiogramma e Spermiocultura allego il tutto
Spermiogramma
Aspetto opalescente
Volume 2cc
Colore bianco
Coagulo presente
Fluidificazione completa 45
Ph 7.7
Viscosità diminuita
Dosaggio fruttosio 106 mg
Numero di nemaspermi 8.5
Modalità dopo 3 ore   30%
Modalità dopo 6 ore.
Modalità dopo  9 ore  5%
Forme anomale            12%
Indice di vitalità.
           0.5
Indice di fertilita.
Leucociti                presenti
Emazie                    assenti
Spermiocultura
La cultura in esame effettuata su terreni selettivi ha dato esito negativo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,lo spermiogramma non é stato eseguito secondo i criteri consigliati dal WHO 2010,e,comunque,risulta statisticamente deficitario.Suo marito é seguito da un andrologo reale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi può spiegare meglio come deve essere eseguito. Stiamo in attesa da un andrologo e nel frattempo volevo sapere qualkosa.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come le ho scritto,l'esame,acorche' eseguito da un laboratorio non specializzato,e' deficitario.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Il mio pensiero è un altro riusciamo ad avere una gravidanza con questi risultati.
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore siamo stati dal nostro andrologo e mio marito a effettuato un ecocolor doppler il risultato è questo.
Lieve ecstasia delle vene spermatiche sn con reflusso con la manovra di valsalva da varicocele 2 grado.
Ha iniziato da 45 giorni la cura con ferti plus e spergin forte.
Lei cosa ne pensa
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non avendo visitato suo marito,non posso che condividere le conclusioni dello specialista reale.Cordialita'
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore 3 mesi fa abbiamo effettuato un eco doppler con esito. Lieve ecstasia delle vene spermatiche varicocele di 2 grado. Ha datto una cura con spergin forte e ferti plus. Dopo i 3 mesi di cura abbiamo ripetuto lo spermiogramma x due volte in centri diversi con esito numero spermatozoi NON RILEVATI. venerdi abbiamo appuntamento con il medico ma volevo un vostro parere