Fastidio ed intorpidimento testicolo sx

Buongiorno.
Ho 30 anni e da circa due settimane avverto un fastidio costante al testicolo sx.
E' successo tutto durante un eiaculazione dove prima ho sentito un intorpidimento locato solo nel testicolo sx con fuoriuscita regolare di sperma, poi un gonfioro sempre nello stesso punto che si è affievolito nei giorni ma non il fastidio che è tuttora presente.
Ho già fatto la visita medica e preso l'appuntamento dall'urologo che purtroppo non potrà ricevermi prima del 5 marzo (data della visita.
Nel frattempo volevo chiedere come comportarmi per evitare rischi.
A fronte di queste poche informazioni volevo sapere se posso rischiare di avere rapporti sessuali o magari almeno di concedermi "delle sessioni solitare con me stesso".
Vorrei anche aggiungere che da un po di anni avverto anche un dolore alla base del pene dopo l'eiaculazione e mi è difficile averne un altra per via dello stesso dolore che si manifesta.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettpore

esprimere giudizi in base alla sua descrizione non proprio precisa, è abbastanza difficile
ne parli intanto con i suo medico ad evitare che si sia innescata una infiammazione epididimo-testicolare e poi senta il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org