Dolore testicolo destro e inguinale

Salve, da un paio di giorni avverto un dolore al testicolo destro, è nella parte inguinale un leggero fastidio, ho 18 anni.
Sono molto preoccupato perché ho letto su internet che potrebbe essere un tumore ho altre cose simili.

Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un colpo di tosse potrebbe essere sintomo di un cancro,di una tubercolosi,di un risentimento erniario,di una pubalgia ma anche di un raffredore...Non alleni la fantasia e,quando sarà passata la bufera,ne approfitti per prenotare una routinaria visita andrologica di fine sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, però ho notato che nel testicolo c'è un liquido, penso sia causa di un infezione, cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
il liquido nello scroto (non nel testicolo...)potrebbe essere un ricordo della puberta'.E' in sovrappeso?Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Si nello scroto ho sbagliato. Comunque non sono in sovrappeso