Dolore testicolo destro

Salve sono un ragazzo di 18 anni.
È da una settimana che ho un po di fastidio al testicolo destro e anche un po più in basso rispetto il testicolo sinistro.
E vista la situazione voglio evitare di andare in ospedale, domani chiamerò il dottore di famiglia per vedere cosa mi consiglia di fare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
ha fatto la cosa più ovvia
rivolgersi al medico di famiglia che potrebbe visitarla e fare una diagnosi (anche se non sembra nulla di particolarmente preoccupante) oppure inviarla a visita specialistica ed ecografia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per al risposta ieri ho parlato col medico e mi ha detto che potrebbe essere un infiammazione e mi ha dato per 5 giorni oki ho chiesto anche per il fatto che vedo il testicolo un po più girato rispetto l'altro e mi ha detto che un testicolo può essere un po più basso rispetto l'altro...