URGENTE! Pallina Nel Testicolo

Salve Carissimi Dottori,
avrei bisogno delle risposte!
Sei mesi fa sono stato operato di varicocele sinistro, dopo i dovuti controlli post operazione tutto bene! Ora dopo tanto tempo sentivo dolore allo stesso testicolo e anche alla coscia sinistra, con tiri fino a sopra la pancia, quindi ho fatto un ecografia ai testicoli, vescica ma non è uscito niente! Ieri andando in bagno, visto che urino tantissime volte al giorno e non conosco il motivo (ho fatto l’urinocultura ma non è uscito assolutamente nulla) ho notato una pallina nel testicolo sinistro, misura media, e palpandola per pochissimi secondi, è scomparsa, però noto un dolore/fastidio.
Ora vi chiedo cosa potrebbe essere?
Visto che non riesco a capire!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/