Problemi con erezione e prepuzio (probabile fimosi e smegma)

Buon pomeriggio.

Sono un ragazzo di quasi 20 anni, 180 cm e 90kg (ho iniziato un mese fa circa una diet seguito da dietologo).

Vivo con la mia famiglia, quattro sorelle e mia madre e questo non mi ha mai aiutato a parlare dei miei problemi riguardo il pene.
Ora però penso di dover fare qualcosa.

Premetto che fino a questo settembre non mi sono mai masturbato né altro, poi l’ho fatto fino a novembre, da novembre a febbraio pausa e poi ho ricominciato.

Le domande o perplessità che vorrei porvi sono un paio...
1.
Dato il mio peso ho grasso in eccesso al livello del pube.
Forse per questo, ma le dimensioni del mio pene sono ridotte: a riposo misura 6cm con circonferenza di circa 8, in erezione 10cm (spostando il grasso 13cm) con circonferenza di circa 10cm.
Inoltre quando è a riposo molto spesso (specie se sono seduto) è come se rientrasse e diventa ancora più piccolo, si accumula tutta la pelle sul prepuzio.
Cosa potrei fare?

2.
Penso di soffrire di fimosi serrata, quando è in erezione il prepuzio permette di vedere solo le labbra del meato urinario (non so come si chiamino).
Se cerco di scoprire di più il glande sento dolore e scopro poco.
Come posso fare?
È necessaria la circoncisione?

3.
Quando eiaculo, lo sperma è giallastro e molto spesso noto la presenza di parti gelatinose (piccole ma evidenti) ancora più giallognole.
Di cosa si tratta?

4.
Noto (specie in erezione) che sul prepuzio sono presenti molti puntini, simili a brufoli interni.
Sono piccoli si, però sono molti e si vedono.
Cosa sono?

5.
L’altro giorno ho tentato di scoprire di più il glande e ho notato la presenza di una patina biancastra su di esso, ho provato a toccarla lievemente e sembra attaccata su di esso.
Cos’è?

6.
Molto spesso, specie un paio d’ore dopo aver urinato, sento un odore molto molto pungente e fastidioso.
Lavo spesso il pene (per quanto possibile) ma non passa questo odore.
Come posso fare?

7.
Alcune volte mi capita di avere un’erezione così, dal nulla.
Anche se non faccio nulla di ché, senza stimoli, capita che il mio pene vada in erezione.
È normale?

8.
Per quanto verte l’orgasmo e l’eiaculazione... è normale che quando eiaculo ho come la sensazione di avere degli spasmi (non so come definirli) piacevoli vero?
E poi... può essere che facendo una lieve pressione subito sotto i testicoli si provi più piacere?

Grazie e chiedo scusa per la lunghezza...
Buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per non cadere nella rete rappresentata dal web,conviene che consulti un esperto andrologo che,dopo averla visitata ed ascoltata l'anamnesi, potra' agevolmente chiarire i dubbi che la assillano,condividendo con lei una strategia diagnostico/terapeutica vincente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it