Possono queste papule spostarsi al di sotto della corona del glande?

Salve Dottori,
Assodato che ho queste papule al di sotto del glande da molto tempo, nei periodi della adolescenza, vi spiego quello che é successo.

Ho avuto una piccola lacerazione, un piccolo taglio, al di sotto della corona del glande, e quando si é rimarginato ho notato che praticamente per tutta la lunghezza del taglio si sono formate queste papule e che allo stesso tempo si sono levate dalla corona dove erano prima.

Suppongo che il taglio in via di guarigione si sia sovrapposto a contatto con la parte delle papule e che si siano trasmesse da una parte all'altra... quindi molto semplicemente ora, le papule che erano sulla corona, ora sono dove c'è la ferita rimarginata mezzo cm sotto la corona.

Vi chiedo se é una ipotesi possibile e veritiera.

Grazie del vostro consiglio e se necessario posso caricare una foto.

Cordialmente,
Andrea
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrebbe trattarsi di normali papule cornee ma giudicare un problema dermatologico senza poter conosceree visitare il paziente è non possibile
cerchi di consulare un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, lo farò !
Cordialmente,
Andrea.
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,

Le chiedo ancora una volta il suo parere.
Faccio bene a farmi visitare da un dermatologo anche per via di alcuni puntini rossi di nessun tipo di dolore sul glande che vanno e vengono, oppure da un andrologo?. All'inizio c'era un po' di prurito alla loro comparsa, ora quando tornano, non sento neanche quello, me ne accorgo semplicemente qando vado ad urinare.

(allego link di riferimento che sembra, almeno a prima vista, quanto più si avvicina a ciò che vedo io personalmente al mio pene),

https://forum.dermaclub.it/uploads/monthly_2019_11/IMG_20191114_131108.thumb.jpg.8011f5d41bbf9317b87b7acb601061e5.jpg

Grazie

Andrea
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
direi un dermatologo
cordiali saluti