Glande arrossato

Salve, mi capitava che il glande diventasse leggermente rosso ma il problema passava da solo.
Ora è da un po di tempo che persiste (solo rossore nessun altro sintomo) ho usato la crema decoderm per 7 giorni 2 volte al giorno, tutto risolto ora dopo 2 anni è tornato il medico mi ha consigliato FLUMOS 150mg ma non ha fatto nessun effetto... mi sapreste dare un consiglio?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il primo consiglio che possiamo darle, da questa postazione, è quello di ritornare dal suo medico di fiducia e con lui valutare la necessità eventualmente anche di consultare il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/