Ho fastidio al pene quando eretto

Salve, ho 33 anni, non fumo, faccio sport, ho solo una partner sessuale.
Detto questo: da una settimana quando ho il pene eretto, sento fastidio nella parte superiore del pene.
Non mi prude, non fa male, ma non capisco da cosa sia dovuto; appena l'erezione passa, termina immediatamente anche il fastidio.
Ho provato a controllare il glande, mi pare arrossato sulla base, sulla parte di pelle più sporgente.
Ultimamente poi mi sono lavato anche le parti intime con shampoo antiforfora, senza nemmeno pensarci.
Avete consigli?

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
l'uso di detergenti non idonei può avere creato una dermatite in ogni caso consiglio la visita andrologica per escludere problematiche a carico del prepuzio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.