Corpi cavernosi pene

Buongiorno dottori, ho un problema che mi perseguita, non faccio che pensare ad altro.

Ho notato recentemente che sull'asta del mio pene, a metà sulla parte destra di lato è presente una sorta di restringimento, una fossettina.
Non so se preesistente.

Riesco a vederla solo in erezione, al tatto si presenta come uno scalino che prima scende poi risale, come detto prima una piccola fossettina.
Controluce tirando giù la pelle si vede abbastanza.

Non ho nessun problema nei rapporti, l'erezione è buona e non ho dolori di alcun tipo.

Tra 2 settimane ho un'ecografia al pene, poi la visita andrologica.

Sono terrorizzato all'idea che possa essere qualcosa di spiacevole e che sia un problema ai corpi cavernosi e aspettare mi sta logorando, gradirei sentire nel frattempo un vostro riscontro, per alleviare l'attesa.

Ho un pene curvo sul lato opposto a questa "fossettina", magari mi sento per ipotesi di escludere al momento una IPP, non mi sembrano sintomi correlati a questa malattia.
Ma ho paura che si tratti di un'altra patologia...sono riportati problemi ai corpi cavernosi con i sintomi sopracitati??
?

Salute e grazie di cuore in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi inutilmente; dobbiamo ora aspettare l’esito dell’ecografia dei corpi cavernosi e la visita andrologica, già da lei programmata; senza queste valutazioni possiamo fare solo ipotesi cliniche assurde e non realistiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/