Dolore puntorio al glande a seguito di orgasmo

Buonasera,

è già una settimana che, a seguito di un orgasmo (che sia a seguito di rapporto sessuale/orale o masturbazione) avverto un dolore puntorio al glande, specialmente verso la parte finale.
Se tocco direttamente il glande, o esercito pressione sulla pelle esterna che lo ricopre, sento un forte dolore, che sparisce se lo lascio riposare.
Se provo a contrarre i muscoli, come per interrompere il flusso dell'urina, avverto nuovamente il dolore.

Questa situazione persiste per ore, affievolendosi lentamente, fino a farmi provare solo un leggero fastidio e poi nulla più, fino al prossimo orgasmo.
Da specificare che se l'orgasmo è raggiunto con la masturbazione, il dolore è più forte.

Il tutto è cominciato mercoledì, dopo aver avuto 2 rapporti completi domenica, 3 lunedì sera, 2 martedì ed altri 2 mercoledì.
Prima di questo "tour de force" io e la mia comapgna avevamo rapporti solo il sabato e la domenica, 2/3 volte al giorno, poi solo sporadicamente durante la settimana.

Ho sofferto di questo fastidio altre volte in passato, ma il problema si presentava e poi spariva, non è mai stato così persistente nel tempo.

Ringrazio in anticipo tutti i dottori che mi dedicheranno il loro prezioso tempo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

un dolore al glande potrebbe essere anche la conseguenza di una attività sessuale eccessiva ma anche di uno stato infiammatorio della prostata sottopsota ad uno stimolo ripetuto e frequente.
fare una maratona va bene, può essere molto piacevole e rilassante ma fare 2-3 maratone al giorno per parecchi giorni potrebbe anche "sfiancare" il più valido degli "atleti"
un breve riposo e poi rivaluti il suo problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org