Come curare l’astenospermia

Buona sera,
Io ed il mio compagno (che è diabetico, diabete nell’ironia 2) cerchiamo di avere un bambino, abbiamo fatto dei controlli di routine e nelle note del suo spermiogramma c’è scritto: Astenospermia.

Per la situazione che stiamo vivendo la clinica è chiusa fino a data da definirsi, quindi ci chiedevamo se ci fossero degli integratori che potrebbe iniziare a prendere in attesa della riapertura della clinica.

Grazie anticipatamente e buona serata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

consigliare una terapia senza conoscere il paziente, la sua problematica di coppia, averlo visitato ed analizzato i suoi esami seminali è sostanzialmnete impossibile
aspettate la visita con il suo specialista andrologo
nella vostra regione ce ne son di validi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org