Livelli di testosterone basso e lh basso

Salve, avendo problemi di libido e erezione e avendo solo 23 anni ho eseguito delle analisi ormonali con aimè tale risultato:
Testosterone totale 19 nmol
libero 17.2 Pg/ml
TSH reflex 2.33 uIU/ml
estradiolo 10 pg/ml
prolattina 5.2 ng/ml
fsh 7.0 mUI/mi
LH 1.4*
Quelli che mi preoccupano giustamente sono LH che non rientra nemmeno nel range minimo
e Il testosterone libero 17.2 con un range che va da 5.5 a 42, ok rientra nel range ma è un buon livello per una persona anziana non per un ragazzo...Sono preoccupato, visto che gl ambulatori saranno chiudi fino a data da destinarsi, volevo chiedere a voi se possibile, non sono troppo bassi come valori per la mia etá?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

parere di uno specialista ( magari quello che ha richiesto le analisi specialistiche)
nella attesa, dopo 15 giorno ripetere Testosterone ed LH ed effettuare uno spermiogramma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,la mia domanda peró è se i valori riportati sono bassi oppure no,ovviamente provvederó ad effettuare di nuovo le analisi insieme allo spermiogramma