Microlitiasi testicolare follow up

Salve dottori vi chiedo: ho un figlio di 22 cui e stato diagnosticato in seguito a un eco scrotale MICROLITIASI A CIELO STELLATO BILATERALE, questo 3 anni fa.
Mi e stato consigliato dal'urologo follow up ogni anno con eco scrotale, il primo anno ha praticato markers tumorali tutti nella norma.
Vi chiedo i markers li deve praticare ogni anno insieme all"eco?
Le due eco successive alla prima erano tutte sovrapponibili, l'una all'altra, z RIPETO QUESTI MARKERS TUMORALI SI DEVONO PRATICARE OGNI ANNO, ?
?
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il controllo dei markers va eseguito annualmente per i primi due,tre anni,poi ogni 2 anni,sempre coniugato ad una visita diretta ed ad un ecocolordoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it