Non riesco a scoprire il glande completamente

Salve sono un ragazzo di 26 anni e non riesco a scoprire il glande, non ho mai avuto problemi sessuali, ne dolore, solo che quando provo da solo a scoprirlo non riesco sia per paura che non possa ritornare a posto sia perché avverto una sorta di resistenza, soprattutto quando il pene è in erezione, la mia ragazza mi ha detto però che più volte sia riuscita a scoprire il glande senza che io però me ne accorgessi, secondo voi quale può essere il problema?
Ho una fimosi?
Dovrei circoncidermi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
faccia la cosa più naturale che tutti i maschi dovrebbero fare: consultare un andrologo per una valutazione generale andrologica e per il problema del pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org