Come ingrandire il pene

Salve gentilmente vorrei chiedervi se ci sono metodi per ingrandire la lunghezza del pene sia di lunghezza che di larghezza e se si può sviluppare anche la grandezza dei testicoli anche se non è tanto importante per me preferisco più sviluppare i genitali per fare bella figura inoltre volevo chiedervi se si può curare il pene curvo verso su con cure naturali esercizi o integratori o cure ormonali farmaci garantiti da farmacie e no truffe da siti senza fare nessun intervento chirurgico potete indicarmi gentilmente spiegazioni consigli per avere miglioramenti e risultati e avere una erezione più forte e durevole
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ho scritto un articolo ben dettagliato su medicitalia ti invito a leggerlo su Falloplastica in pazienti affetti da micropene e pene piccolo.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ma ce una cura senza intervento chirurgico
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
No