Bolla nera (prima), versamento sul pene (dopo)

Salve ieri stavo avendo un normale rapporto con la mia ragazza, senza protezioni... Probabilmente stavo spingendo troppo o comunque o messo troppa forza e mentre la penetravo mi sono ritrovato una bolla nera sulla parte superiore del pene... ora questa si è sgonfiata, sembra una macchia un po’ espansa e se la tocco il dolore è lieve, ho paura anche di masturbarmi quindi sto evitando... Sapreste dirmi di cosa si tratta?

Ho pensato che possa essere un versamento ma in media dopo quanto svanisce...?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilitá.

(Sarei anche disponibile per eventuali foto in modo tale da avere una diagnosi più o meno accurata).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa prospettiva, darle, senza avere visto nulla in diretta, una consiglio o una indicazione clinica corretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/