Ho un bruciore interno al pene dopo aver fatto pipi e sento il sopra vescica pesante

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, da circa 10g dopo aver urinato provo un po di bruciore e pizzichio, non è un problema esterno ma interno, sento anche l addome inferiore contratto, sono andato dal medico e il medico ha pensato a un po di sabbia nelle urine, dopo 5g di antibiotico e bere acqua avverto ancora il bruciore, l urina è normale ovvero trasparente, quindi mi ha detto di fare esami delle urine, e anche li non è uscito niente di anomalo, sono ri andato dal medico per far vedere il risultato delle urine e mi ha detto che non c'è niente, non mi ha detto più niente, ma io di mia spontanea volontà ho prenotato una ecografia
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

risenta ora il suo andrologo od urologo di fiducia e con lui valuti la necessità di una valutazione colturale sulle urine ed una eventuale indagine ecografica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/