Prurito al glande e liquido

Buongiorno, da circa un mese avverto prurito al glande, localizzato principalmente nella zona del prepuzio e talvolta anche bruciore dopo urinato.
Oltre questo noto che il glande risulta essere sempre bagnato da un liquido trasparente, molto simile al liquido preseminale, ma la cosa strana è che c'è fuoriuscita di questo anche senza eccitazione sessuale, ovvero anche dopo essermi lavato bastano pochi minuti per comparire.

Sarei molto grato se mi poteste aiutare.
Come dettagli aggiuntivi posso aggiungere che ho 22 anni, buona attività sessuale ed con la mia attuale ragazza sto avendo rapporti sessuali senza protezioni da circa 5 mesi (lei ha fatto tutte le analisi di malattie sessualmente trasmissibili ed è risultata sana).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,esegua un tampone del secreto balanico,e ne mostri l'esito al medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it