Slip stretti curvatura pene

Salve,

da qualche anno ormai il mio pene ha acquisito una leggera curvatura all'insù in seguito a trauma coitale.
Vorrei gentilmente chiedervi se l'utilizzo di slip aderenti potrebbe avere ripercussioni negative sulla curvatura.

Recentemente (un paio di anni) sto trovando difatti difficoltà a trovare degli slip con cui mi senta a mio agio, e sovente mi capita di indossare slip che percepisco probabilmente troppo aderenti.
Il fastidio tuttavia si acuisce di notte, rendendomi difficoltoso il sonno, e a volte mi capita di svegliarmi in corso di erezione poiché essa, costretta dallo slip, mi crea fastidio.

Ovviamente è una situazione che devo risolvere, se non altro per un fatto di comodità.
Dal momento che non riesco più a trovare slip con cui essere a mio agio proverò con i boxer a questo punto.

Ad ogni modo, come anticipato, vorrei chiedervi se questo problema può limitarsi a un disagio o se vi siano o vi siano stati rischi, in questi ultimi anni, di aver peggiorato la curvatura.

Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non ritengo che vi sia la possibilità che l'utilizzo di slip aderenti possa determinare danno al pene.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it