Piccola pallina sotto il glande

Salve, qualche mese fa mi è cresciuta una pallina sotto il glande, vicino al frenulo, quando il pene è flacido è piccolissima, in erezione diventa grande massimo 4 mm... Sono andato a fare una visita andrologia perché credevo che fosse una ciste e il medico mi ha detto che non è una ciste perché non cambierebbe le dimensioni durante l erezione, mi ha pure fatto un ecografia... Mi ha detto che è una mia conformazione corporea e che potrebbe essere una vena o qualcosa di simile... Non è stato molto preciso nella diagnosi ma ha detto di non preoccuparmi... Però a livello estetico è una cosa che non mi piace tanto.
Cosa ne pensate voi di questa diagnosi?
Potrebbe essersi sbagliato?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questo tipo di problematiche anatomiche richiedono sempre una valutazione clinica diretta e noi, da questa postazione, possiamo solo pensare che il collega che l'ha visitata una diagnosi mirata le abbia fatto.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/