Papilloma virus

Buonasera, scrivo per il mio ragazzo.

10 anni fa mi hanno effettuato una colonizzazione per Cin 2 all’utero, in questi anni ho sempre fatto controlli e non mi hanno trovato più nulla... ho sempre chiesto se il mio ragazzo dovesse fare dei controlli e la risposta è sempre stata NO...Anni fa è comunque andato dall’andrologo che non ha trovato nulla di strano...ora mi sono accorta che su un testicolo sento come un brufolino...ci dobbiamo preoccupare?
Quanto è pericoloso per l’uomo il papilloma virus?
Percentuale di tumore al pene?
La ringrazio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
stia tranquilla il suo problema è stato risolto e non ci sono elementi che possano far pensare a contagi
per la pallina dica al suo uomo di farsi vedere da uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta celere...una domanda ma quanto è pericoloso per l’uomo il papilloma virus? C’è probabilità di sviluppare un tumore al pene/testicoli? La ringrazio